'Venezia', Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2134 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faCiao Community bella Chi di voi sta realizzando da sé le bomboniere per gli invitati?🙂 Questa in foto mi piace tantissimo! Votate👇🏻 Raccontateci la vostra idea nei commenti o mostrateci una foto delle vostre opere😍
Ho partecipato al post di Cinzia
2134 giorni fa
Ho creato un post
2135 giorni faChi in Villa Foscarini? ☺️☺️
Ho ottenuto una medaglia!
2135 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2135 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda per voi ☺️ C’è qualcuna che non ha scelto intrattenitori durante il pranzo? Io non vorrei nessuno che intervenga durante il ricevimento ( ci sarà un dj la sera e per il pranzo si userà la filo diffusione della location)....
2138 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2245 giorni fa
2245 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM