Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Curiosa Settembre 2021 Venezia

Intrattenimento durante il pranzo

Cinzia, il 14 Giugno 2020 alle 21:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao a tutte!
Ho una domanda per voi ☺️ C’è qualcuna che non ha scelto intrattenitori durante il pranzo?
Io non vorrei nessuno che intervenga durante il ricevimento ( ci sarà un dj la sera e per il pranzo si userà la filo diffusione della location). Da invitata non ho mai amato che qualcuno mi “disturbasse”, però devo ammettere che nell’organizzazione potrebbero essere utili per scandire i tempi, voi come avete fatto? ☺️☺️

20 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Giugno 2020 alle 20:59
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo giorno ☺️ In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi ho visto, ci sposeremo lo stesso giorno ☺️☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel momento della cena non ho previsto nessun intrattenimento, anch’io come te preferisco poter stare seduta tranquillamente e parlare con gli invitati ☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... se voglio l’animazione vado ad un cabaret non ad un matrimonio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, noi durante il pranzo avremo musica in filodiffusione, e una band che suonerà dopo il pranzo verso le 7 di sera, e poi dalle 9 dj. Odio l'animazione insistente
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pranzo di nozze in cui si sta solo seduti a mangiare diventa noioso.
    ci vuole qualche intermezzo...balli,karaoke...
    di solito si fanno il ballo con i genitori e il primo ballo da marito e moglie
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un gruppo di tre persone, chi suona, chi canta e chi sta in consolle, la sera si trasformano in dj, durante il pranzo un po di canzoni cantate e un po filo diffusione, uno di loro farà anche da intrattenitore ma devo chiarire meglio questa cosa perché non mi piacciono le sceneggiate con parrucche ecc, del resto lui disse che non sarà pesante e che sarà solo per movimentare la festa poiché il divertimento è quello serale all esterno... Questa è una delle poche cose che non riesco ad immaginare come andrà, quando lo vivrò capirò se ho fatto la scelta giusta
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo musica soft durante il pranzo per non disturbare gli ospiti e lasciare un momento di relax a tutti, così da poter gustare al meglio le pietanze ... poi avremmo un po’ di animazione per i bambini (con annessa baby dance ), al
    Momento giusto ci sarà il primo ballo Degli sposi che aprirà le danze per tutti ... poi ci sarà il momento della sposa che dedica alcune canzoni allo sposo.... per chi vorrà un po’ di karaoke 🎤 e infine un po’ di disco dopo il taglio della torta ... abbiamo pensato a tutto ciò per accontentare un po’ tutti ma senza esagerare.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una band formata da pianista, sax violino e voce. E durante le portate la voce canterà dal vivo e fra una portata e l'altra balli di gruppo e dopo il dolce balli più movimentati da discoteca
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una duo durante il buffet, che chissà se si svolgerà...durante il pranzo servito niente musica perché anche io preferisco che gli invitati parlino tra loro... E poi musica dopo cena, magari balli con duo e dj. Tutto questo se si potrà fare.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dei precedenti in famiglia che vorremmo evitare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nemmeno noi vorremmo un intrattenimento di questo tipo. Punteremo alla filodiffusione durante il pranzo e una Playlist per dopo 😊 inoltre non rientrava tra le nostre priorità e a livello di spese abbiamo tagliato su questa (avremo solo una musicista durante la cerimonia).
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io non amo gli intrattenimenti, soprattutto quando pranzo. Per il mio matrimonio ho fatto molta attenzione alla qualità del cibo e del vino, e tutti sono stati soddisfatti. L'atmosfera giusta, a mio parere, non viene creata da intrattenitori professionali, ma dagli sposi che trasmettono agli invitati la loro allegria e la loro felicità. Non c'è niente di più bello che vedere i propri invitati che conversano allegramente fra loro, anche persone che prima non si conoscevano... è il segno di un matrimonio riuscito.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che dopo un paio di bicchieri di vino qualcuno che inizia lo trovi 😂 alle nostre nozze durante il pasto filodiffusione.. ma nella pausa ho detto al musicista che se gli ospiti erano lanciati di proporre un karaoke ed è partito.. ha iniziato la ragazza che cantava e ha passato il microfono ad un mio collega e via.. 😂 se posso darti un consiglio non fissarti sullo scandite una scaletta, il divertimento vien da se e segue L euforia degli invitati.. noi ad esempio abbiam cantato tanto e ballato un po’ meno ma perché tutti continuavano a voler cantare... è partito anche il trenino (che mai avrei sognato di fare alle mie nozze). Sono stata a matrimoni dove nonostante L intrattenimento verte cose non son partite..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò musica durante l’aperitivo e per il dopo cena...durante la cena nulla così la gente può parlare al tavolo in tranquillità!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece adorerei il karaoke 😍 però dovrebbe riguardare noi e gli invitati! Ma se nessuno lo inizia come faccio 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un gruppo che si esibirà dal vivo, ma abbiamo dato comunque istruzioni di non disturbare durante il pranzo ed evitare il karaoke 😁
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una bellissima idea!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo un gruppo rockabilly ma durante la cena non ci sarà nessun intrattenimento, se non della musica di sottofondo.
    Stavo solamente pensando di chiedere agli amici intimi di fare qualche discorso tra una portata e l'altra magari, se vogliono ovviamente.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono lì per pranzare... o cenare! Odio gli intrattenimenti....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione