Lissone, Monza e Brianza · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4743 giorni fa
Ho creato un post
4743 giorni faSposine chi di voi pensa di fare la confetta al ristorante??? e cosa ci mettete il portaconfetti o semplicemete i tobagliolini???
Ho creato un post
4743 giorni faMi sapete dire un posticino carino dove passare la nostra prima notte di nozze insieme??? cercavamo qualcosa di carino visto che sono gia 6 anni che abitiamo insieme grazieeeeeeeee
Ho partecipato al post di Sara
4743 giorni fa
Ho creato un post
4743 giorni faSiccome sono poco pratica di queste cose mi aiutate!!!???? volevo fare sia il libretto messa che il manuale del marito perfetto e i menu.....il problema è.... come faccio a dividere la pagine in due in modo tale che a sinistra ci sia una pagina e a...
Ho partecipato al post di Stefania
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4743 giorni fa
Ho creato un post
4745 giorni faRiviera maya in messico qualcuno c e gia stato?come si è trovato??in zona cosa c è Da vedere???
Ho creato un post
4745 giorni faDi dove siete???potremmo organizzare un incontro!!!ah io sono di lissone
Ho creato un post
4746 giorni faChi ci va??dove andate??
Ho creato un post
4746 giorni faCosa ne dite io voglio provare a fsre il raccolto sempre con boccoli ....
Ho partecipato al post di Elisabetta
4746 giorni fa
Ho creato un post
4749 giorni faIl problema è che subito dopo andro a cass.....dove c è lui che mi aspetta!!!!mi sa che faro qualcosa???il vostro fm vi ha visto con trucco e acconciatura di quel giorno??
Fotografi garanzie ANFM