'Montevarchi', Arezzo · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2032 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
2032 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
2032 giorni faCiao Community! Quanti di voi si sposeranno questo autunno/inverno e hanno scelto il rosso come filo conduttore dei look nuziali e di altri dettagli?👠 Per un matrimonio invernale o natalizio, inoltre, è possibile scegliere elementi in velluto che...
2032 giorni faCiao Community Qual è il vostro tipo di viaggio di nozze ideale?🧳 Vi piacciono le lune di miele all'insegna del lusso o preferite un viaggio di nozze più "sportivo"? Preferite una luna di miele zen in cui l'imperativo è il relax, o preferite una...
2032 giorni faCorner speciali per il banchetto di nozze è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! Tra quelli più gettonati, c'è l'angolo cubano composto da rum, sigari e cioccolato. 🚬🍫 Quanti di voi lo faranno? Quale corner alternativo organizzerete? ...
2032 giorni faIl microblanding è un trattamento di bellezza di moda negli ultimi anni che consiste nell'avere sopracciglia perfette e dall'effetto molto naturale. 👁️ Il nostro consiglio per coloro che fossero interessate a questa tecnica è quello di...
2032 giorni faDove coronerete il vostro sogno d'amore? Vi sposerete nella vostra città natale o in un'altra città? Votate e svelateci il luogo delle nozze!
2032 giorni faQuale trucco occhi avete scelto per il vostro grande giorno? 👁️ Se vi piacciono le sfumature marcate e le tonalità ben decise, il trucco smokey eyes potrebbe essere perfetto per voi! Diteci se lo farete con il vostro voto 👇
2032 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
2032 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
2032 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2032 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2032 giorni faSecondo le misure di sicurezza stanziate dal Governo Italiano nel DPCM contro l'emergenza sanitaria del Covid-19 e valide fino al 7 ottobre 2020, i ricevimento a buffet e il self service possono essere realizzati se somministrati da parte del...
2032 giorni faCiao care spose e cari sposi! Si sà, ricevere la proposta di matrimonio, o farla, è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della propria vita... Chi non è riuscito a trattenere le lacrime in quel momento?😅 Rsipondete sinceramente al...
2032 giorni faL'emozione di ricevere l'anello è sempre grande Chi è stata la prima persona a cui avete mostrato il vostro?
2032 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Fotografi garanzie ANFM