'Brescia', Brescia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1637 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1637 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1637 giorni fa
Buongiorno a tutteeee sposinee❤️ Consigli per un bouquet autunnale? Qualcuno l'ha fatto? Grazie
1637 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
Ho partecipato al post di Sarah
1637 giorni fa
1638 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
Ho partecipato al post di Annalaura
1644 giorni fa
Ho partecipato al post di Je&Cri Due Sorelle Gemelle
1644 giorni fa
1644 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
Ho partecipato al post di Ylenia
1671 giorni fa
1674 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1677 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
Ho partecipato al post di Sarah
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Miranda
1678 giorni fa
1678 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
Fotografi garanzie ANFM