Torino, Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1846 giorni faPer la torta avete deciso??? Preferite una torta a più piani... oppure una torta su un unico piano?
1857 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1857 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1857 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1857 giorni faScarpa da sposa a stivaletto?
1857 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1857 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1859 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Io benissimo perché le giornate di sole come questa, dove l'aria è frizzantina mi rigenerano!!! Qui si parla moltissimo di tutti ciò che è l'organizzazione del matrimonio e quindi il "prima" ma una volta pronunciato il...
1859 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1859 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già figli prima del vostro matrimonio in programma?
1859 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1859 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1859 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1872 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1873 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM