Campobasso, Italia · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faCon o senza strascico?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1866 giorni fa
1866 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
Ho partecipato al post di Irene
1868 giorni fa
1868 giorni faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
Ho creato un post
1872 giorni faEccoci qua!!!!.....promessa fattaaaa!!!!❤️
1874 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
1874 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1877 giorni faE voi come preferite l’armadio?
Ho partecipato al post di Antonella
1879 giorni fa
Ho creato un post
1881 giorni faBuonaseraaaaaa....ki ha già fatto il primo passo??? Noi facciamo la promessa giovedì 4 marzo....nn vedo l'ora 🤞❤️
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho ottenuto una medaglia!
1891 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
1891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM