'Pinerolo', Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1917 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1917 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1917 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1917 giorni fa
1917 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1917 giorni faSi sa , ormai il buffet dei dolci nei matrimonio è davvero stratosferico! Io sono una golosona ed attendo sempre con grande curiosità quel momento ! Cosa aggiungereste se potreste scegliere ?
Ho partecipato al post di Viviana
1917 giorni fa
1917 giorni faL’atmosfera del ricevimento per me è un dettaglio fondamentale , sono una perfezionista e adoro vedere le tipologie di allestimenti , ho visto veramente molte foto ma l’effetto delle luci è meraviglioso di sera sopratutto con un allestimento floreale...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1917 giorni fa
1917 giorni faLa scelta del menu e’ secondo me la più difficile , spesso si ha paura di sbagliare , anche se credo che non si possa accontentare tutti nelle scelte . È difficile scegliere carne o pesce e spesso si scelgono entrambi alternandoli ! Voi casa...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1917 giorni fa
1917 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1917 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
Ho partecipato al post di Concetta
1917 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM