Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4725 giorni faSono ufficialmente diventata zia di una bellissima principessa chiamata francesca!ragazze che emozioneeeee!la mia piccolina tra due anni farà da sposina al mio matrimonio!
Ho creato un post
4738 giorni faSalve a tutte mie care pugliesi..ma dalle nostre parti ci sono outlet dove poter trovare abiti da sposa di collezioni passate?
Ho creato un post
4740 giorni faBuondì ragazzeeee!oggi son felicissima perkè(a parte che faccio 7 anni e mezzo che sto insieme col mio ragazzo! )finalmente non potrò più dire che mancano al matrimonio due anni e tre mesi e poi due anni e due mesi.. e poi ancora due anni e un...
Ho creato un post
4743 giorni faRagazze vedo che e'molto difficile trovare un cake topper con lui in divisa dei carabinieri..li ho trovati solo dell'aereonautica!su quali siti posso trovarli?qualcuna di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
4745 giorni faNon credevo fosse così difficile scegliere un tema,cmq dopo un pò di ricerche fatte su internet mi piace l'idea del tema sulle pietre preziose.voi cosa ne pensate,è bella come idea?qualcuna di voi lo sta facendo?
Ho creato un post
4748 giorni faLa mia cognatina, in attesa che nasca la nostra piccola francesca, si è cimentata in questa bellissima creazione e ha detto che in occasione del mio matrimonio mi aiuterà a realizzarli nella versione bianca.poi decideremo dove metterli!avevo pensato...
Ho creato un post
4749 giorni faRagazze leggo che molte di voi si preoccupano a fare segnaposti,menu,centritavola..ma non dovrebbero provvedere quelli della sala ricevimenti? forse nn è prevista questa cosa nella vostra sala oppure nn vi piacciono??a me saranno comprese nel prezzo...
Ho creato un post
4750 giorni faC'è qualcuna che come me esce matta per i bouquet con una sola grande rosa quasi a sembrare tutto di petali??????tipo così... io li adorooooooooooo!!!!!!!
Ho creato un post
4751 giorni faSalve ragazze!ultimamente ci sto dando dentro con gli acquisti! ad esempio sono indecisa se acquistare questo trapuntino di raso lucido color avorio.. oppure questo che è lo stesso ma un raso non lucido.. a voi quale piace di+?????
Ho creato un post
4752 giorni faVoi state acquistando online??io non sono ancora molto pratica,ho fatto solo due acquisti,uno su ebay e l'altro sul sito della caleffionline e mi sn trovata abbastanza bene!
Ho creato un post
4752 giorni faSalve a tutte!qualcuna della provincia di brindisi può consigliarmi gruppi musicali e d'intrattenimento da prendere in considerazione???io proprio nn ho la più pallida idea..conosco sl una brava violinista ma nn so se ha dietro una band,si chiama...
Ho creato un post
4755 giorni faScusate la mia ignoranza ma ancora non mi è chiaro su cosa si intende per tema del matrimonio( non ovviamente nel suo significato letterale!)quale potrebbe essere un tema?????
Ho creato un post
4755 giorni faCiao a tutteee!mamma miaaaa..pensavo ke tra poki giorni farò 7 anni e 5 mesi...sembra ieri che ci siamo messi insieme!è volato il tempo!speriamo ke volino anke questi altri due anni di attesa prima del tanto desiderato si!
Ho creato un post
4759 giorni faCiao ragazzuole!prossimo acquisto che devo fare è un bel ferro da stiro...quale mi consigliate?con caldaia o senza?quale marca è tra le migliori?
Ho creato un post
4763 giorni faSabato sera a casa senza il mio boy,influenzata e in compagnia dei libri... .. MALEDETTA DISTANZA,MALEDETTA INFLUENZA E MALEDETTO STUDIO(ovvio)
Ho creato un post
4768 giorni faScusate lo sfogo ragà ma sto sclerando...sn in preda con lo studio degli ultimi esami..al mio paese si dice"la cota è forti a scurciari!!! ...ufffffffff ma chi me l'ha fatta fareeeee!!l'unico motivo che mi spinge a finire è che poi potrò dedicarmi...
Fotografi garanzie ANFM