Si ma infatti questa della imetec sta sulle 80 euro con l'offerta..anke perkè più di 100 euro nn le spendo x un ferro da stiro!cmq visto ke sei così esperta in materia ci conto ke tu mi faccia sapere cosa ne pensi di questa della imetec!
Perfetto!cmq sn davvero indecisa anke perkè nn ne ho mai usata una..sn indecisa più ke altro sulla piastra come deve essere...ho letto ke alcune sn in alluminio,altre in acciaio,altre in vetro.ceramica....booooh!
Nn ricordo se l'ho mai comprata ma potrebbe essere xkè ti ripeto nn guardo la marca... ma se capito in un negozio ke la vende ci dò un okkiata e ti faccio sapere se la comprerei...
La chiamano ricarica continua, perchè non devi aspettare che si raffreddi per ricaricarla, ma semplicemente, quando ti segnala che l'acqua è esaurita spegni e rabbocchi!! In due minuti riprendi a stirare!! La mia piastra e in metallo
Io ora stò utilizzando questa è una simac e ti devo dire ke va bene, anke x ricaricare l'acqua nn aspetto ke si raffreddi la caldaia e poi il vapore si fà subito... buon acquisto x la tua vaporella
Cmq la mia era vaporetto ma faceva pena, perdeva pure acqua! ma se hai queste necessita ti conviene la caldaia! a me il mio fm le divisece le ha di cotone quindi non ci vuole tutta questa maestria a stirarle
Mi sembra di si, magari deve uscire o è già uscito il modello nuovo...non so io l'unica cosa che posso dire è che della polti ho sempre sentito parlare bene, tanto che mi son presa anche il vaporetto l'ecoaspira!bello!un pò pesante ma bello bello
Guardo se la piastra ha un tipo di acciao ke skiaccia bene i tessuti ma senza pesare alla mano,sai dopo 9 anni di convivenza e tante vaporelle cambiate ho tutta una mia teoria x es. quella nella foto l'ho avuta e nn mi è piaciuta un pò x il serbatoio ke prendeva poca acqua e un pò x la piastra ke nn skiacciava bene i tessuti
Anche la mia ci mette 15 minuti circa a scaldarsi ma stira molto meglio del ferro normale che tra l'altro ho cambiato relativamente poco (in dieci anni 2 o 3 ne ho avuto e non stiro moltissimo, se riesco evito), il problema del ferro 'elettrico' per quanto mi riguarda era che dopo un pò la resistenza mollava e quindi mentre stiravo anche se non schiacciavo il tastino del vapore mi perdeva acqua....
beh a stirare sn brava e ci tengo anke tanto...poi il mio boy avrà bisogno sempre di camicie belle stirate da mettere sotto la divisa!!nn vorrei che i colleghi lo (anzi mi )criticassero..ahahah!!
Quindi quando le accendi sono subito funzionali? boh la mia l'ho comprata 4 o 5 anni fa e mi ricordo che aspettavo 10/15 minuti prima di usarlo...poi era ingombrante e non sapevo mai dove metterlo, lo mettevo nell'armadio in alto e poi mi scocciava andarlo a prendere, io dico che se come me non sei una grande stiratrice prenditene + normale risparmi pure un sacco
Io dopo aver rotto quello a caldaia ne ho comprato uno normale, mi passava la voglai solo a guardarlo che lo dovevo riempire aspettare che si scaldasse...pesa.... e cmq io stiro pochissimo quindi quello normale è + che sufficiente e cmq quello a caldaia mi è durato solo un anno