Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi

Ferro da stiro con caldaia o normale????

Vane, il 2 Maggio 2013 alle 11:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

ciao ragazzuole!prossimo acquisto che devo fare è un bel ferro da stiro...quale mi consigliate?con caldaia o senza?quale marca è tra le migliori?

Ciao ragazzuole!prossimo acquisto che devo fare è un bel ferro da stiro...quale mi consigliate?con caldaia o senza?quale marca è tra le migliori?

49 Risposte

• Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caldaia assolutamente a ricarica continua!!! È migliore la piastra in vetro ceramica però costa di più! Smiley sad io ce l'ho in aLluminio termozeta ed è ottimo! Come dice mia suocera " gli elettrodomestici sono alla riuscita" cioè che lo stesso può essere ottimo e durare 20 anni per me e invece potrebbe durare 2 anni per te o romperai ed essere scadente per qualcun altro! Prima dicevo che erano strobzate e invece sto rivalutando la sua teoria perché mi è successo alcune volte... Polti potrebbe essere la più sicura tra le marche italiane ma le tedesche sono sempre le migliori!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caldaia caldaia caldaia!!! x le marche io nn guardo mai una in particolare vedo come prima cosa la piastra...

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma a ricarica continua o autonomia illimitata sn due termini ke dicono la stessa cosa????scusate le troppe domande ma nn ci capisco grankè anke perkè a casa nn abbiamo la vaporella.poi volevo sapere com' è bene ke sia la piastra...ceramica,alluminio...come?

• Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Settembre 2013 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CON CALDAIA SICURAMENTE, CI METTI UN ATTIMO A STIRARE :-)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ferro con caldaia a ricarica continua però,mi raccomando!! La marca non saprei dirti.. io ho un De LonghiSmiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma mi dice sempre di prendere quello a caldaia ... A rete elettrica al massimo lo porta con se nei viaggi ecc per "ritocchi" ...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vuol dire che eroga sempre vapore...quando l'acqua è terminata nella caldaia, la ricarichi e funziona di huovo dopo pochi secondi! Le caldaie di un prima invece, una volta terminata l'acqua, dovevi rimetterle a posto...adesso non più!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa la mia ignoranza..che vuol dire con caldaia illimitata?????

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caldaia tutta la vita!! E mi raccomando...dato che lo devi acquistare ora preferisci uno con caldaia illimitata! Smiley smile mia mamma ha quello nuovo della Rowenta e si trova fantasticamente...devi vedere le camicie!!! Come uscite dalla stireria!!! Smiley smile penso di acquistare anch'io quel ferro! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi..ci tengo molto ecco perkè faccio tutte queste domande!..tipo la piastra del ferro è preferibile in vetroceramica o alluminio?!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora parti in vantaggio Smiley winking ...

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per quello nn c'è problema..adoro stirare!!!!!!

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti dirò, il ferro aiuta molto ...

ma poi bisogna avere la voglia, quindi uno vale l'altro ... aahhahaha Smiley winking

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è il modello PRO3100R,cmq io sapevo anke quelli della imetec..boooh nn ci capisco grankè!

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

questo non lo conosco, però la polti in fatto di ferro da stiro, per noi è sempre stata una garanzia Smiley laugh

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeeeeh..ne ho visto uno al mercatone uno proprio della polti,questo per l'esattezza..

.............

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la Vaporella della Polti, sono anni ormai, anche mia madre ce l'ha ... e mi trovo benissimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione