Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1894 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1894 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
1894 giorni faCare brides, quanti testimoni avrete?
1894 giorni fa
1894 giorni faL’allestimento del matrimonio crea l’atmosfera perfetta per rappresentare al meglio il Nostro giorno , il tema scelto farà da protagonista insieme a noi , voi cosa avete scelto ?
1894 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1894 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1894 giorni faBuongiorno futuri sposi come trascorrerete questa romantica festa degli innamorati? È l'occasione perfetta per fare una sorpresa alla vostra dolce metà preparando qualcosa di speciale! Per voi sarà l'ultimo San Valentino prima delle nozze?...
1894 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
1895 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1896 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1896 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?
Ho partecipato al post di Eliana
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM