- Matrimonio
- Community
Alessia

Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
260
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?

Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...

Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...

1294 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍

1313 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione