Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1441 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1448 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1448 giorni faLa proposta a sorpresa è arrivata proprio il giorno del compleanno di Sabrina Ghio, ex tronista e ballerina di "Amici". Nella splendida location di Masseria Torre Coccaro, in Puglia, e sulle note di "Abbracciame", Carlo Negri ha deciso di sorprendere...
1448 giorni fa"Il giorno in cui ti ho conosciuta ho capito subito che eri quella giusta". Eccovi la dedica di Mod Sun per la famosa cantante alla quale ha chiesto la mano. 💖La proposta da sogno è avvenuta a bordo di battello sulla Senna, con la Tour Eiffel come...
1448 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
1448 giorni faAncora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il bouquet Se sei alla...
1448 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1448 giorni fa
1448 giorni faCiao ragazze.. Noi ci sposeremo il 2-06-23 con cerimonia in location e siamo combattuti sul fare il pranzo o la cena.. Pranzo con cerimonia alle 12.30 e la possibilità di stare in villa fino alle 22. 30..o la cena con cerimonia alle 17.30 e la...
1448 giorni faI fotografi secondo voi in quale tavolo le metteste al ristorante??🤦🏻♀️🤨
Ho partecipato al post di Erika
1448 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1448 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Erika
1448 giorni fa
1448 giorni faCiao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di intrattenimento?grazie
Ho partecipato al post di Alemiki
1448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM