Sestri Levante, Genova · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
2049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2049 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2049 giorni faCiao future spose, quante di voi hanno scelto questo mese per sposarsi?
Ho partecipato a un sondaggio
2049 giorni faÈ il momento di rivedere i momenti salienti della vostra storia d'amore o della stessa giornata che state intensamente vivendo! Con l'equipe di professionisti quale videografo, fotografo e location avete deciso di sorprendere e intrattenere i vostri...
Ho partecipato al post di Alice
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
2049 giorni fa
Ho creato un post
2049 giorni faCiao future spose, mi riferisco a quelle di Settembre, dato il tempo incerto, cosa avete scelto in caso di freddo per coprire le spalle?
2049 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
2050 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2050 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Ho creato un post
2050 giorni faCiao future spose, giusto per confrontarci, di quante portate è composto il vostro menù nuziale?
Fotografi garanzie ANFM