Sestri Levante, Genova · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Quando si può togliere il velo da sposa ?.quando si esce dalla chiesa?
Buongiorno a tutti e Tanti Auguri di Buone Feste 🌲💞 noi ci sposiamo il 21 giugno ª Castelnuovo di Farfa (RI) ex sposa 20 giugno 20 🤗 voi quando vi sposerete e dv ? 💞👍🥰
Ciao ragazze! Non farò confettata perché personalmente non mi piace... Vorrei fare comunque dei confetti e visto il problema covid stavo pensando confetti monoporzione per l'igiene e virus covid etc...
Quant'è secondo voi il numero giusto delle damigelle?
Ciao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?...
Perché hai scelto ""?
Buonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Mi è venuto un dubbio sul rossetto. Ho visto dal fotografo delle foto di sposi e una sposa aveva un rossetto rosso ma non forte. In effetti a me il rossetto chiaro e che si toglie subito...
Ciao a tutte di che colore saranno le vostre fedi? A me piace il color champagne lo fa solo polello al momento e ha un prezzo alto vedremo più avanti se verrà fatto anche da altri
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Ciao ragazze come State? Noi siamo dietro ai preparativi e villa fissata voi?
Ci siamo sposati il 16/09/2020 ed è andato tutto perfettamente bene! Come nelle favole💓
Ciao ragazze chi si sposa non nel classico giorno di sabato? Come mai avete scelto un altro giorno?
Buondì! Domanda vitale... come si fa? Sto organizzando un matrimonio a 800km di distanza, io uno stile ben preciso in mente, sono una grafica quindi inviti e tableau non saranno un problema come anche...
Ieri siamo andati a vedere la location, ma il mio dubbio è che non comprende i centro tavola. Chi ha fatto fare al fioraio chiesa e loco? Di solito come funziona?
Ciao future spose, quante di voi hanno scelto questo mese per sposarsi?
Ciao future spose, per il giorno del mio matrimonio ho scelto di indossare le scarpe che mi ha regalato mia sorella in occasione del lieto evento. Dato il valore affettivo e la ghiaia che ci sarà in...
Ciao ragazze! Sto cercando delle ciabatte da sposa così per la preparazione. Voi dove le avete acquistate ad un prezzo non troppo alto?
Ciao ragazze!! Il tempo sta volando: tra 16 giorni mi sposo ma sto ancora finendo i dettagli e comincio anche ad essere un po' agitata! Vorrei regalare qualcosa ai miei genitori ma non so cosa! Con...
Ciao ragazze, voi che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà? Io non so proprio 🙈.. vorrei qualcosa in italiano e che avesse un bel testo significato per il momento.. suggerimenti??...
Ciao future spose, mi consigliate gentilmente qualche titolo?
Ciao brides! Voi cosa regalate ai vostri testimoni di nozze? Io sono totalmente esausta perché non so cosa fare ! Volevo prendere un weekend chissà dove ma con la situazione che c'è adesso non mi...
Voi avete una lista delle ultimissime cose da non dimenticare???
Qualcosa di originale, non troppo costoso! Mi piace tanto creare, mi diverte... che bomboniera mi consigliate per noi amanti del fai da te??
Ciao future spose, giusto per confrontarci, di quante portate è composto il vostro menù nuziale?
Ciao ragazze! Cosa portate alle nozze come "vecchio?" Ho letto che dovrebbe essere legato alla famiglia, ma non voglio mettere l'anello che mi regala mia suocera perché credo che le mani debbano...
Mi fate vedere i vostri abiti ? Noi abbiamo deciso di sposarci in comune quest anno causa Covid solo con le rispettive famiglie e poi fare rito religioso e festa con parenti ed amici il prox anno....
Ciao bellissime come promesso vi lascio le mie foto❤️ Quello che vi posso dire è che è stato il giorno più bello e divertente della mia vita...... un matrimonio sentito da tutti e questo lo ha reso...
Fotografi garanzie ANFM