Milano, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Agriturismo ricevimenti
Video Matrimonio
Wedding planner
Ciao ragazze vorrei confrontare con voi per il prezzo di trucco e acconciatura. Mi hanno chiesto 250 di trucco 250 euro di acconciatura E spese di viaggio 100 euro per un ora di macchina. Compreso nel...
Di che colore saranno le vostre fedi? A me piace il nuovo colore champagne le fa solo polello e hanno un prezzo abbastanza alto però vediamo se fra qualche mese saranno prodotte anche da altri
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1422 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1447 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Bianca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione