Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio! Consigli preziosi... anch’io le cerco semplici magari con un punto luce e comunque sandali alti. Spero di trovarle!!
Sì, è vero: in giro non ci sono ciabattine come le nostre a buon prezzo, almeno io non le ho trovate da nessuna parte. Per le scarpe diciamo che ce ne sono di tutte le tasche e, se proprio ti innamori di un modello troppo costoso, potresti sempre prenderle online oppure optare per una scarpa similare ma più economica. O ancora guardare le linee non da sposa. Le mie le ho trovate per caso passeggiando per Roma (io sono di Lecce, ma il mio ragazzo lavora nella capitale): sono di "Aldo" e le ho prese scontatissime perché stavano rinnovando la collezione. Sono delle semplici décolleté modello chanel in vernice bianca, non sono linea sposa, ma io le cercavo molto semplici e quindi le ho prese al volo.
Per le ciabattine è stato difficile anche per me, sopratutto trovarle economiche! Le scarpe per l’abito ancora devo trovarle e non vorrei spendere una cifra 🤪
Si in realtà è più chiaro il colore! L’abbinamento dovrebbe esser così. Sta veramente bene! La foto non rende molto ma le scarpe sono color champagne chiaro
Sono veramente bellissime😍 dalla foto il colore sembra fra l'oro e il bronzo: dovrebbero star bene sotto la vestaglia bianca che hai descritto
È un effetto ottico della luce in foto, anche la coperta dove ho poggiato il tutto è champagne😅 Anche le tue saranno bellissime❤️
Ciao Maria, il completo lo presi anni fa in un negozietto d'intimo e, siccome non ho mai avuto occasione di indossarlo, ho pensato di usarlo il prossimo giugno per la preparazione. Le scarpe sono color champagne😉
Visualizza messaggio citato Ecco cosa indosserò. Il particolare sulle ciabattine l'ho aggiunto io ed è dello stesso colore del coordinato vestaglia-camicia
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente non dovranno mancare le foto!!! 🥰🥰😍😍😍😍
Grazie davvero! Seguiranno foto😍😍
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benee, son contenta di essere stata utile 😍😍 auguroni!!!poi vorremo vedere le foto anche della preparazione a questo punto 😎😍
Bella idea! Ho preso una vestaglia con maniche in pizzo per questo cercavo scarpe “ neutre” diciamo semplici da abbinare. Appena arrivano provo a fare una foto, sperando che non arrivino troppo scure 🤞🏽💪🏽
Che bello anche questo modello! Ed è anche molto simile a quello che stavi cercando! Secondo me, non stanno male sotto al tuo completo bianco, perché parliamo comunque di tonalità neurtre. Poi, se proprio ci tieni a fare un coordinato perfetto e se la vestaglia lo permette, potresti farti applicare un bordo con del raso dello stesso colore delle ciabatte. Depinde, però, da com'è la vestaglia e se potrebbe piacerti il risultato. Altrimenti, lascia tutto come sta 😉
Grazie!! Il mio colore predominante è il rosa quarzo, ma non ne trovo così! Ho appena ordinato queste... queste bianche le avevo trovate ma avevo paura arrivasse un bianco diverso e le recensioni non erano delle migliori.
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Male non ci staranno, ma bianche non ne hai trovate che ti piacessero? Secondo me starebbero meglio! Tipo così son troppo alte? O piuttosto un colore che stacca proprio (magari se hai un colore prevalente nel matrimonio).