Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia

Wedding planner si wedding planner no...

Melania, il 13 Settembre 2020 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buondì! Domanda vitale... come si fa? Sto organizzando un matrimonio a 800km di distanza, io uno stile ben preciso in mente, sono una grafica quindi inviti e tableau non saranno un problema come anche la pallet colori, location scelta, fotografo individuato, mi manca una coordinatrice, una persona che mi dica che andrà tutto bene e che capisca i miei gusti, non semplicissimi ma neppure così contorti! Ho contattato una wp e giustamente lei vorrebbe tutto in mano facendomi riiniziare da zero(location a parte) per avere le redini dell’intero matrimonio, mi dovrei fidare, ha ragione perché se è il suo lavoro è giusto che le dia carta bianca per farlo ma come faccio a lasciare che lei mi riproponga cose che io ho già scelto? Non capisco la volontà di riperdere tempo ma allo stesso tempo capisco la sua necessità di avere meno paletti ed una sposa più distesa e meno determinata. Cosa fare? Vorrei duplicarmi o trovare un doppione 🤣

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Settembre 2020 alle 15:10
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania e benvenuta in community!

    Sono tanti gli sposi che decidono di ingaggiare una wedding planner, ti passo i loro topic:

    topic >> Wedding planner

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Wedding planner Foggia

    Hai già pensato a un tema?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto