Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Ottobre 2021 Vibo Valentia

Allestimento chiesa e location

Antonella, il 13 Settembre 2020 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ieri siamo andati a vedere la location, ma il mio dubbio è che non comprende i centro tavola. Chi ha fatto fare al fioraio chiesa e loco? Di solito come funziona?

11 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 14 Settembre 2020 alle 10:31
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte l'allestimento floreale dei centrotavola la location lo include, a volte noi. Fatti fare un preventivo da entrambi (fioraio e location) e decidi. Considera ovviamente che il fioraio tendenzialmente lo farà più bello perchè ovviamente si occupa solo di quello e tenderà a farsi un'ottima pubblicità, le location di solito sono un po' più approssimative in quanto a composizioni floreali ma sicuramente ti costerà meno

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella. Chiedi prima al locale, perché di solito i centrotavola basic sono inclusi. Per basic intendono fiori di stagione. Noi abbiamo scelto uno stile preciso, quindi tutto sarà uguale in Chiesa, a casa e al locale. Se ne occuperà un unico fornitore, ti consiglio di fare in questo modo, così potrai anche utilizzare per il locale alcuni degli addobbi della Chiesa.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati 🤗
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, farò così. Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! X toglierti i dubbi, fatti fare un preventivo da entrambi con quello che vorresti e poi decidi 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hanno un fiorista convenzionato, ti consiglio di farli fare al tuo perché sicuramente inserendo centro tavola e allestimenti location ti farà un prezzo più di favore e poi almeno saranno tutti sullo stesso stile e non rischi di fare cose che non c'entrano tra di loro.
    Comunque puoi farti fare entrambi i preventivi e poi decidete
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La responsabile mi ha detto che non è compreso nel pacchetto e non ha un fiorista convenzionato, quindi dovrebbero chiamare una persona esterna. Il mio dubbio è se conviene farla fare alla mia fioraia o farla fare a loro 🤔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto fare chiesa e location al fiorista 😊 in location mi ha fatto i centrotavola e decorato una grossa scala.. la fiorista ha contattato la location per mettersi d’accordo 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro tavola e allestimento chiesa, farà tutto la fioraia in base ai colori che ho scelto..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, prima di tutto ti consiglio di chiedere al titolare o al responsabile della tua location se nella quota di affitto o del menù a persona prevedere anche un minimo di allestimento floreale, alcuni posso dirti che ti fanno un pacchetto, altri, invece, ti consegnano una lista di fornitori 'convenzionati'.

Qualora non dovesse propinarti nulla di tutto ciò, solitamente il fiorista che scegli cuce su misura un pacchetto che prevede chiesa più location in base ai fiori che preferisci.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono interessata a capire come è chi allestisce location e chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione