Buonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
In realtà mi piacciono molto sia le scatoline che le bottigliette, Anche perché volevo fare la busta da mettere fuori dalla chiesa per ogni invitato con dentro dei fazzolettini una boccetta d'acqua e altri oggetti incluso il riso...
Noi abbiamo fatto i conetti con un fiocchetto del colore tema, molto belli. Li abbiamo messi all'inizio della passatoia dentro due carretti in legno bianchi, fatti da un amico
Visualizza messaggio citato
Si i conetti sono pratici ma io dovendoli inserire nella wedding bag opterò per quelli in pvc richiudibili o per le scatoline e poi metterò qualche sacchetto all’esterno ! Il riso che si utilizza è un anti macchia , esiste il risonò per gli sposi ma è abbastanza costoso , puoi optare per il parboiled , in alternativa tutto il riso ma va messo in ammollo qualche minuto sciacquato e poi asciugato al sole ! Per noi niente coriandoli sono vietati !
A me piacciono i conetti e li trovo anche più pratici, io pensavo di prepararmeli con la stessa carta delle partecipazioni (anche quelle le faremo noi!) ma non vorrei solo riso, mi piacciono di più come effetto quei tubi che sparano pezzettini di carta bianchi ma dovrò sentire il Don cosa ne pensa! Comunque ad un po' di riso non rinuncerei...d'altra parte è anche un portafortuna, ne esiste una tipologia particolare o va bene un qualsiasi riso? macchia?
Le wedding bag le farò giusto per le damigelle adulte e i testimoni, dato che escono per ultimi, non li voglio lasciarli a bocca asciutta, come è successo a me quando sono stata testimone, oh avevano spazzato via tutto dalle ceste, non un chicco di riso era rimasto, non una boccetta di bolle di sapone
Ciao tesoro, ai barattolini non ci avevo mai pensato proprio e mi hai dato un'idea pazzesca! sono bellissimi e potrebbero essere un qualcosa che le persone si prendono e si portano a casa per sfruttarlo in altra maniera