'', Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1697 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1697 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1697 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Claudia
1697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1697 giorni fa
Ragazze ciao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto. Per il mio matrimonio voglio fare le wedding bag..e sinceramente, informandomi in giro risparmio di molto a farle io piuttosto che farle fare. Ho già trovato tutto su amazon, ma l'unica cosa che non...
Ho partecipato al post di Federica
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1697 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1697 giorni fa
1697 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1697 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1697 giorni faCiao future sposine!! Chi come me si sposa il 28 Maggio 2022 a Roma e provincia? A che punto siete? Io non vedo l'ora! Fortunatamente i mesi stanno volando!
1697 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM