'', Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Ultima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori:...
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Perché hai scelto ""?
Abbiamo degli amici che hanno una bambina che è spettacolare...troppo simpatica, ha i capelli arancioni ed è super sveglia! Al matrimonio avrà due anni e mezzo. Secondo voi sarebbe carino che ci...
Perché hai scelto ""?

Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...

Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...

Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...

Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...

Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...

Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...

Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...

Chi come me sarà sposa nel 2022? Io 4 giugno 2022

Ciaoooo ❤ Finalmente è ufficiale abbiamo fermato la Location e ora arriva il bello😍 E voi, dove vi sposerete ? Rito civile o religioso?

Sera future Sposine!!! Mi sposo a Maggio, quanto prima mi consigliate di consegnare le partecipazioni? Graziee ❤

Buon pomeriggio sposine, in questo freddo pomeriggio invernale ho pensato di portare un po' di colore parlandovi di un tema che potrebbe piacere ad alcune di voi, soprattutto alle spose siciliane come...

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

E tutto pronto aspettiamo solo il gran giorno 08/09/2021

E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?

Ciao Sposine! Ho una domanda per voi! Ieri sono andata in location e parlando con il ragazzo che ci segue ci ha aperto alla possibilità che il 1/06/22 potrebbero essere ancora fermi i matrimoni per...

Ciao a tutte ho fatto l'ultima prova trucco i due occhi sono diversi o scelto quello di destra guardando la foto. Mi chiedevo secondo voi manca un po' di luminosità alla base ? Il rossetto lo volevo...

Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...

Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?

Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374

Ragazze ciao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto. Per il mio matrimonio voglio fare le wedding bag..e sinceramente, informandomi in giro risparmio di molto a farle io piuttosto che farle fare. Ho già...

Finalmente dopo 2 anni e mezzo di attesa e un rinvio, il 31 luglio ci siamo sposati! Nonostante fossi sveglia da prima delle 4 di mattina, mi sono goduta tutto, è stata una giornata favolosa!! 😍😍 le...

Ciao future sposine!! Chi come me si sposa il 28 Maggio 2022 a Roma e provincia? A che punto siete? Io non vedo l'ora! Fortunatamente i mesi stanno volando!

Ciao Brides-to-be! Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'? Io inizierò poco dopo...

Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?