Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2022 Taranto

Matrimoni 2022 e covid!

Giulia, il 26 Agosto 2021 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao Sposine!
Ho una domanda per voi! Ieri sono andata in location e parlando con il ragazzo che ci segue ci ha aperto alla possibilità che il 1/06/22 potrebbero essere ancora fermi i matrimoni per covid (questo hanno sono ricomiciati dal 15/06).
Io onestamente sono super affranta, abbiamo scelto il 2022 per essere tranquilli e ora sono tutto tranne che tranquilla! Voi cosa ne pensate? Come sarà la prossima stagione dei matrimoni? Cerco conforto 🥲

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Agosto 2021 alle 17:42
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non lasciarti sconfortare perché è impossibile fare previsioni..e dopo 2 anni di covid le cose andranno sempre meglio…mi sembra assolutamente fuori luogo, prematuro e senza senso il ragionamento che ha fatto..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Matera
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao community, io mi sposo il 14 maggio e per il momento non voglio nemmeno pensare alle chiusure. Dobbiamo essere ottimiste e prepararci il nostro matrimonio per il meglio. Non sappiamo quello che sarà fra una settimana figuriamoci l'anno prossimo. Quindi in bocca al lupo, un abbraccio forte a tutti voi 😘😘😘


    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che non venga chiuso più nulla! Ma se ti fa sentire più tranquilla, spostate più verso l’estate
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , l'anno scorso avevamo bloccato la data ,propriamente l'01-06-2022 , quest'anno vedendo l'andamento dei matrimoni ,riapertura il 15-06 abbiamo voluto spostare a luglio per stare più tranquilli
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io mi sposerò il 2 giugno e nonostante sia paurosa per carattere sono tranquilla sotto questo aspetto...
    La persona che hai incontrato, come ti hanno scritto anche altre ragazze, fa terrorismo psicologico gratuito non avendo la sfera di cristallo..
    In tanto si spera che i matrimoni, come anche il resto, non vengano più sospesi e non che ci sia una data di inizio prima o dopo!!! Come seconda cosa, credo che i dati di quest anno siano stati significativi... I contagi a fine maggio/inizio giugno erano nettamente inferiori rispetto a quelli dei mesi successivi.. E non credo che l'incremento sia dipeso dalla riconcessione dei ricevimenti...!! Organizza il tuo matrimonio tranquilla e cerca di evitare queste persone per quanto puoi farlo.. Le misure di prevenzione per qualche anno ci saranno, ma credo che alle limitazioni dell'ultimo anno e mezzo sia impossibile tornare..Un abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Penso e spero che il 2022 porti miglioramento ma un po’ del timore che hai lo capisco e lo condivido.. forse per sicurezza mi orienterei su metà giugno o inizio luglio.. un bacio 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposo Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 Maggio , spero con tutto il cuore non ci siano problemi 😞 tra vaccini tamponi e green pass sarebbe veramente assurdo è incredibile una chiusura ….. mi chiedo quando finirà questo incubo 😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che è inutile rompersi la testa ora. Per il 2022 possono cambiare tante cose ma cerchiamo di essere positivi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che la situazione sarà come quest’estate ma migliore
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io mi sposo 01.06.2022.. sei la prima che trovo che si sposa il mio stesso giorno !
    Comunque questo tuo pensiero l ho avuto anche io.. ma cerchiamo di essere ottimiste.. in fin dei conti ci sono tamponi, green pass e vaccini.. certo ci saranno le solite limitazioni ma secondo me possiamo farcela tranquillamente !! Incrociamo le dita ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda bisogna cercare di stare calmi e prenderla con filosofia, a me sono saltate le date del 2020 e del 2021 maggio, non abbiamo riprogrammato a questa estate per lutto e meno male perché oltretutto il mio fm ha preso il covid a fine luglio (a lavoro 3gg prima della seconda dose). Ora piano piano ci stiamo riorganizzando in piccolo per la primavera 2022 sperando che vaccini e green pass reggano. Aiuta molto avere fornitori pragmatici che vengano in contro, fortuna che noi non abbiamo avuto con la vecchia location, che guardava solo al guadagno, arroccata su quel minimo di 100 ospiti pure se metà erano bloccati extra Schengen... ci vedeva solo come polli da spennare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il Covid abbiamo visto che le cose possono cambiare dall’oggi al domani (per farti capire, nei mesi scorsi, la mia regione in tre settimane ha cambiato colore 4 volte). Come possiamo sapere da qui a metá 2022 cosa succederá?! Posso capire la preoccupazione, ma cominciare giá ora con questo terrorismo psicologico ora non ha alcun senso!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 maggio 2022 e direi che ci vuole positività!!! Cioè non possiamo fasciarci la testa prima del tempo, e non è il modo giusto quello che ha usato il ragazzo della location, gia tutte noi sappiamo che siamo sempre in bilico, ma cosi no, cioè non ci pensiamo!! Rilassati e pensa ad organizzare tutto, sperando che tutto passi presto e che l' anno prossimo sia tornato tutto alla normalità!! 💪💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, a me chi fa discorsi del genere sembra un po' fuori di testa. Posso capire che chi lavora nel settore è rimasto scottato dalle stagioni precedenti, ma mettere in agitazione i clienti non è mai una buona cosa. E poi chi può dire cosa succederà l'anno prossimo? Non è detto che nel 2022 accadano le stesse cose del 2021... più passa il tempo e più si impara a convivere col virus, quindi fossi in te io non mi preoccuperei e andrei avanti coi preparativi. Altrimenti quando vi sposate, nel 2030???
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma come si fa con quasi un anno di anticipo a sapere cosa ne sarà di noi tra dieci mesi?
    Non si possono fare pronostici.
    Noi spose 2020/21 abbiamo cambiato ripetutamente i nostri piani proprio per l’incertezza che caratterizza il momento (ed io mi ritengo fortunata ad aver rinviato solo una volta, c’è gente che lo ha fatto anche 4/5 volte). Con questo non voglio dire che l’anno prossimo saremo ancora in questo stato (ma speriamo di no, non ne possiamo più) ma che ormai dobbiamo fare i conti con questa fase della vita eccessivamente mutevole e purtroppo dobbiamo adattarci (altrimenti finiamo col roderci solo il fegato senza risultati). La cartina di tornasole sarà questo autunno/inverno ma io sono convinta che non ci saranno più le chiusure che abbiamo vissuto questo anno appena trascorso; semplicemente con il sistema green pass e vaccini si riuscirà a contemperare le diverse esigenze. Si andrà avanti magari con le misure di sicurezza ma sono convinta che non bloccheranno più nulla. Questo è un mio parere, chiaramente. Cerca di stare serena e pensa ad organizzare il tuo giorno in tranquillità, in men che non si dica ti troverai alle porte del matrimonio e nemmeno te ne accorgerai. Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra inutile fasciarsi ora la testa, lo scorso anno era così perché a tutti gli effetti abbiamo subito delle chiusure e i matrimoni sono stati celebrati senza festeggiamenti, ma non sappiamo che cosa accadrà di qui pochi mesi, per cui adesso è difficile fare previsioni.
    Però penso che le cose andranno meglio rispetto allo scorso anno, quindi prova a pensare positivo! 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non pensarci troppo adesso, altrimenti rischi di rovinarti il periodo che precede le tue nozze.

    Non ti preoccupare, con il Green Pass farete tranquillamente i matrimoni Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sarò una sposa giugno 2022. Ritengo assurdo onestamente questo mettere le mani avanti un anno prima quasi! Serve solo x fare del terrorismo psicologico.. La campagna vaccinale sta andando avanti e x il prossimo anno probabilmente avranno somministrato già anche le terzi dosi, quantomeno alle categorie che rientreranno come tali.

    Possono esserci mille imprevisti di altro tipo, non esiste solo il covid quindi che un fornitore metta così le mani avanti a me fa solo girare gli zebedei!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlare adesso di blocco matrimoni mi pare eccessivo, quindi vai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 4 giugno e il pensiero lo ho... però è inutile fare previsioni adesso! Aspettiamo l'autunno e vediamo come va con i contagi e i ricoveri... e speriamo che più persone decidano di vaccinarsi!!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo l'11 giugno 2022.

    Sinceramente non si possono fare previsioni, la situazione è troppo instabile e non voglio fasciarmi la testa ora per qualcosa su cui non si può davvero avere certezza.

    Noi continuiamo a organizzare, vedremo come andrà l'inverno e se dovrò andare in panico lo farò da gennaio/febbraio Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiii, ma come si fa adesso a dire “nel 2022 saremo fermi” 🤦🏻‍♀️ Ma proprio loro non dovrebbero fare certe affermazioni adesso! (Questo ero per i gestori 😁).
    Giulia, siamo nella stessa barca. Noi siamo abbastanza tranquilli, non pensiamo che ci possano essere chiusure come prima anche perché l’economia cadrebbe a pezzi. E la situazione oggi con i vaccini è totalmente diversa. Certo, le solite accortezze e precauzioni, ma nulla di più. Dai che ce la facciamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da qui a un anno possono cambiare tante cose comunque stiamo andando verso un lento miglioramento.
    Secondo me l'anno prossimo la situazione sarà molto migliore ho un parente che si sposa a maggio. Quindi secondo me puoi stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione