Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1953 giorni faCare sposine. Che tipo di matrimonio avete deciso di celebrare?
1953 giorni faPinterest è una piattaforma social dove condividere e cercare idee ! Valido aiutante per l’organizzazione del matrimonio e voi ne avete usufruito ?
1953 giorni faDato si che siamo tutte maggiorenni voglio spingermi oltre senza ovviamente cadere nella volgarità si intenda ! Come immaginate la prima notte di nozze !
1953 giorni faCare brides. Come pensate di aprire la bottiglia di champagne al taglio della torta?
1953 giorni faSposine, pensate di illuminare il taglio della torta con la scintille luminose?
1953 giorni faCare sposine. Pensate di rendere unico il taglio della torta con i palloncini a led?
1953 giorni faBrides, utilizzerete la carrozza per raggiungere la chiesa o la location?
1953 giorni faDove la passerete la prima notte di nozze?
1953 giorni faCiao brides. Che colore utilizzerete per il classico tappeto in chiesa?
1953 giorni faSposine, vi propongo tre tipologie di Mise en place. Voi quale preferite?
1953 giorni faCome sceglierete le vostre fedi , in oro bianco , oro rosa , oro giallo o bicolore ?
1953 giorni faLa confettata è un bellissimo momento conviviale, uno dei momenti più attesi dagli invitati. Sarà una degna chiusura del vostro matrimonio. Voi la farete?
1953 giorni faL'angolo cubano è uno spazio dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi fumando un sigaro e bevendo del rum. Voi lo farete?
1953 giorni faLa scelta del servizio fotografico è secondo me molto importante , il ricordo tramite foto e video sarà per sempre! Le opzioni che vengono proposte sono molteplici voi cosa avete scelto ?
1953 giorni faL’ angolo del guestbook è oramai molto diffuso nel ricevimento del matrimonio , cercando sulle varie piattaforme si possono trovare varie idee originali per realizzarlo ! Quali di queste idee scegliereste o avete già scelto ?
1953 giorni faQuando si pensa al make up da sposa è difficile ipotizzare regole generali: ognuna vuole essere bellissima e apparire stupenda nelle foto, senza stravolgere la propria immagine. Per realizzare il maquillage per il matrimonio, il più delle volte ci si...
Fotografi garanzie ANFM