Avigliana, Torino · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4674 giorni faCiao a tutte... qualcuna come me si sposa il 17 maggio prossimo???? ormai la data si avvicina!!!! a che punto siete???
Ho partecipato al post di Debora
4674 giorni fa
Ho creato un post
4689 giorni faCiao a tutte... fino alla scorsa settimana ero sicura di aver trovato la location giusta... Giovedì abbiamo fatto una prova menù e non ci è piaciuto...tutto troppo insipido (ho poi saputo che da circa un anno hanno cambiato chef) A parte la delusione...
Ho partecipato al post di Tiziana83
4689 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4693 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4694 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a maggio 2014... ma sto già iniziando con i preparativi (mai come quest'anno voglio che arrivi l'autunno!!) ..qualcuna di voi conosce il fotografo Ivan Fois? Mi sapete dire il nome di qualche altro bavo fotografo di Torino??...
4694 giorni fa
4714 giorni fa
Ho creato un post
4716 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sa darmi informazioni su questo ristorante? Io e il mio fidanzato siamo andati a vederlo sabato e ci siamo innamorati... Grazie in anticipo!
4733 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
4734 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella :-)
4749 giorni fa
Ho creato un post
4749 giorni faCiao a tutte! Sono nuova del forum e x sbaglio ho inserito la domanda nel "forum generale" e non in quello delle sposine piemontesi... Sapete dirmi qualcosa sui ristoranti che ho indicato? Ho visto i primi due, mentre sul terzo (a riva presso chieri)...
4750 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM