Nocera Inferiore, Salerno · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1906 giorni fa
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1906 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
2015 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2015 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2015 giorni faAvete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli sposi della Community 👉 I vostri risultati su...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2015 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2015 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
Ho ottenuto una medaglia!
2015 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2015 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM