Lugo, Ravenna · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marly
4554 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
4573 giorni fa
Ho creato un post
4573 giorni faCare sposine,avete già trovato la vostra acconciatura?io avendo i capelli lunghi pensavo ad un acconciatura raccolta ma nn ho ancora idee anche xkè la mia parucchiera mi ha proposto tutte cose che nn mi piacciono.....quindi ora parte l'ansia da...
Ho partecipato al post di Stefania
4574 giorni fa
Jenni, penso che questo topic faccia proprio per te! ; ) https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-gialla--t53229
Ho ottenuto una medaglia!
4608 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4608 giorni faCare sposine,avete pensato al vostro ingresso in chiesa?io per il mio stavo pensando a 2 damigelline con 2 cestini di petali di rose da buttare lungo la navata e dietro il paggetto ke sarà il mio nipotino di 2 anni con il cuscino con le fedi....
Ho partecipato al post di Elena M
4651 giorni famancano ancora 293 giorni alle mie nozze,ma la paura di non riuscire a fare tutto oppure di dimenticare qualcosa è sempre più elevata....!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4736 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM