Lugo, Ravenna · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4424 giorni faFinalmente la tanto sospirata data si sta avvicinando.....dopo una giornata molto gioiosa arriverà finalmente il momento del tanto atteso viaggio...il 12 maggio saremo in partenza verso il messicooooo!!!!!!!!!voi dove passerete la vostra luna di...
Ho creato un post
4424 giorni faSalve care sposine,oggi aprendo matrimonio.com mi sono accorta che mancano solo 65 giorni al mio matrimonio e pensando a tutto ciò ke è stato fatto mi sono resa conto ke è praticamente tutto pronto,ma 1 sola cosa non di poca impotanza.....l'intimo da...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutte care sposine,mancano 81 giorni alle mie nozze e avendo scelto di fare il ricevimento in 1 villa con il catering abbiamo dovuto far fare anke la torta a parte,sabato sarà il giorno decisivo x la scelta della torta...abbiamo la...
Ho creato un post
4485 giorni faIntanto buon anno a tutte care sposine,ora il 2014 è arrivato e ora inizia il conto alla rovescia,mi sposo l'11 maggio e manca veramente poco,xkè 4 mesi sembrano tanti invece alla fine sono veramente pochi...noi il matrimonio ce lo siamo organizzati...
Ho creato un post
4572 giorni faCare sposine,avete già trovato la vostra acconciatura?io avendo i capelli lunghi pensavo ad un acconciatura raccolta ma nn ho ancora idee anche xkè la mia parucchiera mi ha proposto tutte cose che nn mi piacciono.....quindi ora parte l'ansia da...
Ho creato un post
4606 giorni faCare sposine,avete pensato al vostro ingresso in chiesa?io per il mio stavo pensando a 2 damigelline con 2 cestini di petali di rose da buttare lungo la navata e dietro il paggetto ke sarà il mio nipotino di 2 anni con il cuscino con le fedi....
Fotografi garanzie ANFM