Isernia, Isernia · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4623 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4623 giorni faRagazze mi consigliate qualche atelier che abbia dei prezzi abbordabili per il vestito da sposa? Non vorrei superare i 1.500€ ci riusciro'??? Mi sembra proprio uno spreco di soldi....
4626 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4626 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi potrebbe girarmi il manuale della testimone e damigella in word? Purtroppo non ho molto tempo e farli da zero sarebbe impossibile... Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Deborah
4638 giorni fa
4639 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4639 giorni faCiao fanciulle sto impazzendo per trovare un tema per il mio matrimonio!!! come tableau avevo pensato ad una grande ruota panoramica e in ogni cabina mettere i nomi dei tavoli... Così ho pensato al luna park che effettivamente rispecchia me e il mio...
Ho creato un post
4655 giorni faRagazze qualcuna di voi e' andata ad un matrimonio in questo posto?? Vorrei prenotare qui!!!!
Ho partecipato al post di Piera
4662 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4681 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4713 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4721 giorni fa
4722 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4723 giorni faScusate qlc può spiegarmi a cosa servono e dove vanno messe queste pergamene? Ne parlano tutti nel tema matrimonio ma a me non è mai capitato di averne a che fare....
Ho partecipato al post di Veronica
4724 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM