Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2014 Isernia

Tema del matrimonio luna park

Veronica, il 6 Agosto 2013 alle 15:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao fanciulle sto impazzendo per trovare un tema per il mio matrimonio!!! come tableau avevo pensato ad una grande ruota panoramica e in ogni cabina mettere i nomi dei tavoli... Così ho pensato al luna park che effettivamente rispecchia me e il mio fm... Essere gioiosi e con tanta voglia di divertirsi !!! i colori saranno verde e rosa!! Voi aiutate a trovare altri elementi per continuare il tema luna paCome dalle partecipazioni alle bomboniere... Grazie!!!

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Settembre 2018 alle 10:42
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero interessante anche questo tema!!! Mi piace l'idea di rendere il matrimonio una grande festa, mantenendo comunque dei toni sobri! Altri consigli o suggerimenti?? Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, in realtà da quando ho aperto quel topic ho cambiato tante cose, mi sposerò il 31 maggio e il tema saranno le farfalle e colori rosa, lilla e verde!! Purtroppo il tema luna park per me è' stato davvero difficile metterlo in pratica e mi dava sempre l'impressione di non essere abbastanza elegante... Qualsiasi cosa scegliessi mi dava più l'idea di una festa per bambini che un matrimonio così ho cambiato le carte in tavola!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2014 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, anche io mi sposerò ad agosto 2014 con tema lunapark!!!

io ho un sacco di idee anche se alcune sono stata costreatta a scartarle perchè troppo complicate da realizzare

come procedono i preparativi?

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora è prest, mi sposerò ad Agosto 2014 appena inizierò i preparativi invierò le foto!!!!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo il luna park splendido!!! io l avrei voluto fare stile vintage ma avevo paura che mi sarebbe costato troppo in termini di decorazioni...abbiamo quindi optato per country chic e come tema stiamo prendendo i girasoli, anche noi faremo il photobooth, e' troppo divertente!

Mi piacerebbe moltissimo vedere delle foto di come procede il tuo, perche il tema mi piace davvero tanto!!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il photo booth e' bellissimo!!!!! Non sapevo esistesse!! lo farò sicuramente! Come chiamereste i tavoli??

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il tema!!!!!!

Molto divertenti le partecipazioni e biglietto d'ingresso.

Anche nel buffet dei dolci potresti utilizzare la ruota panoramica con sopra tanti cupcake colorati....

e poi per vivacizzare potresti fare il photo booth....vedi questo link di altre forumine https://community.matrimonio.com/forum/archive/langolo-photo-booth--t13122

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, con questo tema puoi sbizzarrirti ed essere originale, ma come dici tu e´ necessario mantenere un certo gusto nelle scelte.
    Che non vuol dire che debba essere noioso, semplicemente che le cose devono essere coordinate fra loro e ben fatte... altrimenti si diventa la festa dei bimbi!

Eccoti altre immagini!

Le scatole delle bombo

tema lunapark

Altre partecipazioni

tema lunapark

Giochi

tema lunapark

LA torta

tema lunapark

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissime!!! Partecipazioni come biglietti d'ingresso e' carina, anche le bomboniere a giostra. Solo vorrei che il tema fosse richiamato in maniera comunque delicata... Ho paursudi trasformare un matrimonio in un compleanno per bambini!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che idea sfiziosa che hai trovato!!!! bravissima....

bè per le partecipazioni potresti ispirarti magari ai biglietti di ingresso del luna park, magari un po' retrò....

per le bomboniere dipende, nel senso che essendo un tema particolare, è difficile che tu possa trovare qualcosa che possa richiamare questo tema....magari potresti fare la confezione che richiama il tema del luna park

• Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco alcune immagini!!

tema lunaparktema lunapark

tema lunapark

tema lunapark

tema lunapark

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea della ruota è davvero stupenda! puoi usarla come simbolo o logo da usare per le partecipazioni. come bomboniere puoi fare carillon tipo giostra antica, non come quelle da bomboniere di nascita con i toni prevalenti dell'azzurro e del rosa, ma ne ho viste e sono carinissime sui toni dell'avorio. oppure puoi fare le scatoline trasparenti con i nastri colorati dei tuoi colori e mettere nastri con gli stessi colori anche sulla ruota del tableau. se mi viene in mente altro te lo dico.

• Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio mi viene in mente che potreste fare le partecipazioni come biglietti di ingresso!!
    Oddio si mi piace tantissimo il tema lunapark!!!
    ora ti cerco qualcosa!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione