Bologna, Bologna · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2062 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2062 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho creato un post
2067 giorni faCiao ragazze, ho un atroce dubbio. Ieri ho cucinato delle verdure comprate alla coop congelate. Ho notato solo dopo averle mangiate che in dei cavoletti di Bruxelles c'erano dei puntini che mi hanno fatto venire il dubbio fosse della terra. Allego...
Ho partecipato al post di Matilde
2067 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2067 giorni faCiao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵 *** Con chi andrai a scegliere l'abito?
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2067 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2067 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Ho partecipato al post di Sele
2068 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2068 giorni faHo creato un post
2073 giorni faCiao mamme e future mamme, posso chiedere quanto pesano o pesavano e la lunghezza a 24 settimane i vostri pargoli???
Ho partecipato al post di Eugenia
2078 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2079 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2079 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM