Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3482 giorni faSecondo voi il tappeto di casa e quello della chies devono essere dello stesso colore?
Ho creato un post
3483 giorni faIl mio viaggio vorrei farlo cosi:new york las Vegas Miami crociera Caraibi. ..quanto si può spendere
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tt qualcuna sa indicarmi un agenzia per i trampolieri sposo sposa (max 200) aspetto notizie
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze finalmente via anche il 2 siamo a -199...ma ancora mille cose da fare....provo un miscuglio di ansia e emozione
Ho creato un post
3485 giorni faSalve ragazze ho bisogno giorno in vostro aiuto dove posso trovare questa carta per fare i coni
Ho creato un post
3486 giorni faRagazze quanto spenderete per il parrucchiere?
Ho creato un post
3490 giorni faRagazze qualcuno sa dirmi quanto costano i fuochi musicali?
Ho creato un post
3503 giorni faCiao a tutte vorrei cambiare abito per il taglio della torta ma non so che tipo di abito bit sarebbe più adatto e poi quello che mo preoccupa è far aspettare troppo gli invitati.che faccio vorrei una soluzione veloce
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte che location avete scelto?
Ho creato un post
3525 giorni faQuanto costa un tour in America per 2 settimane a maggio?
Ho creato un post
3528 giorni faVorrei fare una busta da consegnare agli invitati a fine serata che potranno usare par meter dentro la bomboniera la foto il segnaposto....che ne dite vipere come idea?e secondo voi quando consegnare. ....in che momento del ricevimento?
Ho creato un post
3529 giorni faSposerò ad aprile e vorrei mettere il cappello.che ne dite?e che tipo di aconciatura consigliate?
Ho creato un post
3529 giorni faBuongiorno a tt vorrei consigli sul tableau da realizzare il nostro tema sarà città del mondo.vorrei creare qualcosa di originale.consigliatemi qualcosa
Ho creato un post
3531 giorni faVorrei fare le partecipazioni a puzzle.qualcuno sa indicarmi dove farle e che prezzo possono avere
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze chi come me sposerà a villa scalera?
Ho creato un post
3532 giorni faCiao a tt che fiori mi consigliate da abbinare alle rose per addobbi della chiesa e location?sposerò ad aprile.
Fotografi garanzie ANFM