'Roma', Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
1553 giorni faCare sposine, secondo voi devo mettere le calze il 9 aprile?? Se si, di che colore? Grazie a chi risponderà perchè sono indecisa.
1553 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1553 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1646 giorni faRagazze aiutooooo!!! Qualche mese fa ho deciso di creare i segnaposto dopo aver comprato tutto c'ho provato e ho visto k non ne sono capace , così ho contattato una ragazza per farmeli fare , ad oggi sinceramente vorrei risparmiare questi soldi...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1646 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1646 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Ho partecipato al post di Giulia
1677 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1677 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1677 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1677 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1677 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1679 giorni faSalve ragazze, domanda dell’ultima ora.. il vestito delle damigelle chi deve o meglio, dovrebbe pagarlo? Io ne ho 5 di Damigelle grandi..ho deciso di chiederlo alle più strette rimaste single.. ognuna di loro vive in una città diversa, quindi ho...
1694 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1733 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1733 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
Fotografi garanzie ANFM