Catania, Catania · Da Maggio 2013
Sono Cristina,ho 25 anni e sono follemente innamorata del mio amore!Sono una ragazza simpatica,testarda,gelosa,altruista,molto dolce e un pò timida!!!
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4485 giorni faCiao ragazze, stanotte ho fatto un incubo: era il giorno del matrimonio e non era tutto pronto,ero senza manicure fatta,il mio abito era corto,ma poi era attorcigliato dentro e l'ho sistemato ed la lunghezza era a posto,però mi stava largo dai...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao sposine, ieri sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale,è stato molto bello l'incontro con le altre coppie di futuri sposi,ci siamo presentati,confrontati...c'era una coppia di sposi come testimonianza del loro matrimonio di ben 20 anni con...
Ho partecipato al post di Flavia
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
4493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4493 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4493 giorni faCiao a tutti...è da tanto che non scrivo....oggi sono arrivata a -200 wowww....non ci credo!Con i preparativi sono a questo punto: Chiesa,location,fotografo,fioraio,abito scelto (aspetto che arrivi)e scarpe comprate,parrucchiera...prenotati!Per le...
Ho partecipato al post di Alice
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4496 giorni fa
Ho partecipato al post di **stellina**
4531 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4541 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4547 giorni fa