Catania, Catania · Da Maggio 2013
Sono Cristina,ho 25 anni e sono follemente innamorata del mio amore!Sono una ragazza simpatica,testarda,gelosa,altruista,molto dolce e un pò timida!!!
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
ciao cristy!cm va? cmq s si,io giorno 30 e lui giorno 1 quindi lo festeggiamo alla mezzanotte!;)
Magari magari fosse università. .. sto facendo l'ultimo anno di informatica. ..purtroppo vari intoppi mi hanno fatto perdere alcuni anni ...xo meglio tardi ke mai .... a 22 dovrei finalmente diplomarmi :P
Io tutto bene ...tranne x lo stress dello studio uff
ciao cri ,come procedono i preparativi? Bellissimo il tuo vestito ,io sono ancora in alto mare per il mio.
sicuramente cara!!!! un aiuto in + a scegliere non fa mai male ihihih un bacione ;)
lo so, mi mancano ancora 3 annetti pieni.... ma secondo me è meglio avere le idee kiare molto prima per evitare intoppi...specialmente ke il mio fm non è sempre a Palermo con me...dato ke lavora fuori ....
ciao :) non so se hai letto il mio ultimo topic... ma ti dico ke dopo l'emozione di ieri mi sento al 7° cielo!!! ho le idee molto kiare su cosa voglio indossare , come pettinarmi e come truccarmi! un pò di indecisione per tema e colori ... ma non so se lo sai, visto ke il mio fm è militare e sta fuori , aspetto ke scenda in licenza qst dicembre per parlargliene e scegliere insieme..... tu ???
ciao cristiiiiiii!tutto bene cara!tu?!a che punto sei?!
Grazie Cristina...Diciamo che ho prenotato le cose più importanti: Chiesa, Location, Fotografo e Fioraio! Ad Agosto scendo giù (vivo a Roma per lavoro) e vorrei concludere per l'Auto da cerimonia e la Musica (Chiesa e Locale). Oraganizzando a distanza...ogni momento è vitale ihihihih...e tu a che punto sei?!
Scusami Cristina....nel messaggio precedente ho sbagliato il tuo nome...che gaffe :(
Fotografi garanzie ANFM