Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1386 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1386 giorni fa
1386 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al post di Sarah
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1389 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1390 giorni fa
1390 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1390 giorni fa
1390 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Ho partecipato al post di Noemi e Salvo
1395 giorni fa
1395 giorni faSpose quale marchio di calzature mi consigliate? quale tra i due marchi ha scarpe sposa più"comode"?
1396 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al post di Valeria
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1397 giorni fa
1397 giorni faBuongiorno sposine❤ tra quanche giorno dobbiamo andare dalla nostra fioraia per decidere i tipi di fiori.. ma io per il bouquet (essendo particolare 🤣 ) vorrei utilizzare colori caldi con alcuni dettagli del tema visto che ci sposeremo ad agosto, e...
Fotografi garanzie ANFM