'Spinoso', Potenza · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faBuona Domenica a tutte, sposine! Come trascorrerete la vostra domenica? Molte di voi avranno forse del tempo libero in più per dedicarsi all’organizzazione del loro matrimonio e raccogliere qualche idea. Quindi oggi voglio parlarvi dei Fiori....
1816 giorni faBuonasera a tutte, brides! E benvenute anche oggi nella nostra rubrica La lettera di oggi è la G, e la dedichiamo alla famosissima Giarrettiera. Questo piccolo accessorio porta con sè tanta storia e tradizione, ma si sa...ogni tradizione...
1816 giorni faCiao Brides! Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi? 😊 Oggi nella mia città è una bellissima giornata di sole; mi sento piena di energia e super pronta a partire con la nostra rubrica che oggi giunge alla lettera H come... Hotel! Quando...
1816 giorni faCiao brides, e buon weekend!...Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi di nozze? Oggi proseguiamo con la lettera M, e a cosa dedicare questa lettera se non alla Musica? A tutte noi piace ascoltare musica, associare determinate canzoni a...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
1816 giorni fa
1816 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
1816 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
1816 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1816 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1816 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
1816 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM