'Spinoso', Potenza · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ci siamo! Tra 8 giorni mi sposo 💗💗💗💗 quasi tutto pronto
Buongiorno, sposine! Come state? Il nostro percorso prosegue: oggi è la volta della lettera B...come "Bomboniere". Amate ed odiate, rimangono comunque una parte importante del nostro matrimonio. C'è...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM