Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
1348 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
1348 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
1348 giorni faCiao a tuttə! Sono super indecisa sulle scarpe. Premetto che le ho già, regalo di mamma: decoltè in pelle verniciata bianca, tacco sottile di 9cm, comode e ho i salvatacchi per la parte della location con la ghiaia. È un castello e sotto c'è il borgo...
1349 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un vostro parere. Per il taglio torta sono molto indecisa su cosa scegliere e cosa sia più adatto. Premetto che sarà di sera con vulcani di fuoco
1349 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
1350 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1350 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1353 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
1353 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
1353 giorni faTi piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
1353 giorni faCiao a tutti, siamo giunti al momento della scelta della torta. La nostra location propone un'alzatina fatta a bicicletta come da foto allegata.. secondo voi ci può stare? Al mio futuro marito piacciono molto le bici.. cosa dite? Oppure meglio la...
1353 giorni faCiao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo un centinaio, sarebbero 500 euro solo per vestire...
1353 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
1354 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1354 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Fotografi garanzie ANFM