'Francavilla Fontana', Brindisi · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però sappiamo anche che non sempre organizzare tutto nei...
1906 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1906 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
1906 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarà comunque l’aria condizionata (che odio 😤)...
1907 giorni faCiao ragazze!siamo arrivate al giorno dedicato alla lettera F. Quale preferite fra questi modelli? Avete qualche proposta con la stessa iniziale?! 😊😍 Scoprite la lettera G 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera g
1908 giorni faBuongiorno ♥️ Oggi parliamo di cibo e della mia amata terra : la Campania 😋 Premesso che sono una mangiona e mi piace tutto ma avrei davvero l'imbarazzo della scelta.Voi cosa scegliereste per il vostro matrimonio?Uno di questi corner renderebbero...
1908 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1908 giorni faCiao ragazze!! Stasera per la nostra rubrica, ci dedichiamo agli abiti che iniziano per E. Non vi mostro di nuovo i modelli "Elena" perché ho scritto un topic diversi giorni fa. Ho però scovato sul web alcune proposte per voi. Fatemi sapere quale vi...
1909 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio 👰 Tra questi, per quale votate?
1909 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo bouquet di conchiglie? Promosso o bocciato? Votate! © Residence Hotel Cormoran
1909 giorni faBuonasera sposine belle! Eccoci arrivate alla lettera D! Oggi vi propongo questi quattro modelli. Qual è il vostro preferito? Cosa vi piace di più e cosa di meno in questi modelli? Avete altre proposte con la stessa iniziale? 😍 Scoprite la lettera E...
1909 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
1909 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
1910 giorni faCiao ragazze! Stasera tocca agli abiti con nomi femminili che iniziano per C. Qual è il vostro preferito tra questi modelli? Chi riesce a trovarne altri che iniziano con la stessa lettera? 💕💕 Io, personalmente, stravedo per il modello Claudia!...
1912 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1913 giorni faCiao ragazze! Voglio partecipare anche io al gioco che di questi giorni. Premetto che esiste un'intera linea di abiti che porta il mio nome e varie stiliste che si chiamano Elena, quindi trovare i modelli è stato davvero complicato. 😅 Quale di questi...
Fotografi garanzie ANFM