'Francavilla Fontana', Brindisi ยท Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2002 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho una curiositร ... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando cosรฌ che tutto sia perfetto e senza intoppi, perรฒ sappiamo anche che non sempre organizzare tutto nei...
2005 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha piรน pazienza? Votate! ยฉ Alessia Gatta Wedding Reporter
2005 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - ๐ธ Gabriele Latrofa B - ๐ธ Foto Vision Wedding & Films C - ๐ธ...
2005 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarร comunque lโaria condizionata (che odio ๐ค)...
2006 giorni faCiao ragazze!siamo arrivate al giorno dedicato alla lettera F. Quale preferite fra questi modelli? Avete qualche proposta con la stessa iniziale?! ๐๐ Scoprite la lettera G ๐ L'alfabeto delle spose _ lettera g
2007 giorni faBuongiorno โฅ๏ธ Oggi parliamo di cibo e della mia amata terra : la Campania ๐ Premesso che sono una mangiona e mi piace tutto ma avrei davvero l'imbarazzo della scelta.Voi cosa scegliereste per il vostro matrimonio?Uno di questi corner renderebbero...
2007 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di piรน particolare? Come avete scelto le vostre fedi? ๐
2007 giorni faCiao ragazze!! Stasera per la nostra rubrica, ci dedichiamo agli abiti che iniziano per E. Non vi mostro di nuovo i modelli "Elena" perchรฉ ho scritto un topic diversi giorni fa. Ho perรฒ scovato sul web alcune proposte per voi. Fatemi sapere quale vi...
2008 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio ๐ฐ Tra questi, per quale votate?
2008 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo bouquet di conchiglie? Promosso o bocciato? Votate! ยฉ Residence Hotel Cormoran
2008 giorni faBuonasera sposine belle! Eccoci arrivate alla lettera D! Oggi vi propongo questi quattro modelli. Qual รจ il vostro preferito? Cosa vi piace di piรน e cosa di meno in questi modelli? Avete altre proposte con la stessa iniziale? ๐ Scoprite la lettera E...
2008 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
2009 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera ๐
2009 giorni faCiao ragazze! Stasera tocca agli abiti con nomi femminili che iniziano per C. Qual รจ il vostro preferito tra questi modelli? Chi riesce a trovarne altri che iniziano con la stessa lettera? ๐๐ Io, personalmente, stravedo per il modello Claudia!...
2011 giorni faVotate ๐ che tipo di scollo preferite o avete scelto?
2012 giorni faCiao ragazze! Voglio partecipare anche io al gioco che di questi giorni. Premetto che esiste un'intera linea di abiti che porta il mio nome e varie stiliste che si chiamano Elena, quindi trovare i modelli รจ stato davvero complicato. ๐ Quale di questi...
Fotografi garanzie ANFM