Matera, Matera · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e... Visualizza altro
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e tutto ciò che è possibile fare per conto nostro....accetto consigli di ogni tipo!!!! grazie!!!
- Super Sposa
- 3.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4245 giorni fa
Ciao ragazze! Per evitare macchie sui vestiti come devo preparare il riso? Lo devo lavare? Se volessi colorato? Qualcuna mi può aiutare??? Graxie
Ho partecipato al post di Elisabetta
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4258 giorni fa
Ho creato un post
4259 giorni faragazze aiutatemi sono nel panico!!!! era un po' che non entravo nel sito per vari problemini....oggi apro il sito e boom!!! -44 giorni....non credevo mancasse così poco e ora sono nel panico più assoluto non c'è nulla di pronto e il mio fm ancora...
4269 giorni fa
Ho creato un post
4269 giorni faRagazze....a -54 giorni e con non poca ansia....ripenso al mio primo fai da te...mancavano 568 giorni quando mi sono iscritta a questo sito...sembra ieri!!! quante emozioni, quanti pasticci, eheheheheheh....ma tutto sommato sono davvero...
Ho partecipato al post di Lucia
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4275 giorni fa
4277 giorni fa
Ho creato un post
4279 giorni faEcco qui completi!!! ma per quanto si può conservare il riso?
4281 giorni fa
Ho creato un post
4283 giorni faRagazze primo colore fatto!!! restano il giallo e il rosso..... soddisfattissimaaa!!!!
Fotografi garanzie ANFM