Matera, Matera · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e... Visualizza altro
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e tutto ciò che è possibile fare per conto nostro....accetto consigli di ogni tipo!!!! grazie!!!
- Super Sposa
- 3.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patafrollina
4548 giorni fa
buonasera a tutti e un po tardi come orario ma ho appena trovato 5 minutini... vi posto una domanda spero qualcuno ,i possa essere d aiuto per il mio matrimonio sto pensando di mettere come segnaposto dei cuoricini di gesso e dietro ci vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4556 giorni fa
4574 giorni fa
che ne dite? il fungo è da perfezionare e aggiungerò ricci e castagne, e nn so se aggiungere altre candele....
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4577 giorni fa
ho fatto una prova per la torta porta buste con della carta assorbente bianca e la miscela di acqua e colla vinilica. il mio fm insiste dicendo che secondo lui devo utilizzre della carta bianca normale perchè con la carta assorbente secondo lui...
4579 giorni fa
ecco la grafica delle partecipazioni...l'unica cosa, non so che tipo di carta usare...e se vale la pena stamparle da soli o in tipografia....dunque la prima immagine e la scritta sotto saranno il bigliettino delle bomboniere, poi c'è l'immagine...
4580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4616 giorni fa
l idea che avevo in mente era quella di mettere un gessetto profumato a forma di fiore come segnaposto. Il tema del matrimonio e' il giallo e i girasoli . Ho comprato questi ciondolini a forma di girasole e li ho cuciti sul sacchetto di tulle , ho...
4620 giorni fa
Ho iniziato a creare il nostro cuscino portafedi....ogni tanto mi si incrociano gli occhi ma credo ne varrà la pena...l'unica cosa: non so come creare, poi, il cuscino.....
4623 giorni fa
ragazze...il ricamo è completato ma ora non so proprio come fare a creare il cuscino e a cucirci il ricamo...aiutooooooooo!!!
4628 giorni fa
in questi tre giorni di ferie...il mio fm si è cimentato nella pittura dei centrotavola...alla fine abbiamo optato per una soluzione più semplice e veloce: bomboletta spray!!!!
4640 giorni fa
4641 giorni fa
ecco lo scheletro dei centrotavola, li decoreremo con ricci di castagne ghiande funghi e foglie secche, il tutto per restare in tema autunnale!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4667 giorni fa
4680 giorni fa
4704 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM