Castelgomberto, Vicenza · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1520 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faDomanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Convivete già? ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1520 giorni fa
1520 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1520 giorni fa
1520 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1520 giorni fa
1520 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1520 giorni fa
1552 giorni faCiao a tutti! Oggi volevo proporvi un sondaggio sulle vostre partecipazioni 🥁🥁🥁 Le avete consegnate a mano, spedite o imbucate? Noi in realtà abbiamo fatto tutte e tre le cose Se vi va raccontatemi com'è andata
1552 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1552 giorni fa
1552 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1560 giorni fa
1560 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1642 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Fotografi garanzie ANFM