'Barcellona Pozzo di Gotto', Messina · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1091 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1091 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1091 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1106 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1106 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
1106 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
1106 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1106 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1106 giorni faCiao, ci sposeremo il 01 Giugno in una località collinare nel pavese. Secondo voi, una cena all'aperto è troppo azzardata? Grazie mille!
1106 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1106 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1106 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1106 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
Fotografi garanzie ANFM