Ciao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini mi consigliate?
Il primo pendente non mi convince molto troppo carico, il secondo invece sembra richiamare il pizzo dell'abito 😍 anche le perle o qualcosa di piccolo ci sta bene
Visualizza messaggio citato
Il problema degli altri è che secondo me si notano troppo e potresti ottenere un effetto troppo carico. Magari prova a cercare qualche orecchino comunque non grande ma anche con brillantino o strass. Io i pendenti li vedo un po' troppo appariscenti, ma sono gusti ovviamente.
Visualizza messaggio citato
Farò la prova con l’acconciatura e vedremo. Le ciocche saranno più avanti degli orecchini, però non è una cosa da poco. Grazie per l’osservazione 🥰
Ho votato pendenti semplici ma non quelli che hai in foto, semplicemente perché devi anche pensare che se hai un raccolto morbido rischi comunque che qualche capello finistra nelle borchiette e ti tiri qualche ciocca, quindi andrei cauta con la scelta degli orecchini. Per star sicura punterei per delle perle magati piú particolari, ma nulla di troppo grande. Era un altro conto se avevi un raccolto e non rischiavi che i capelli finissero negli orecchini, allora degli orecchini importanti ci sarebbero stati bene
A gusto personale.. quindi non sono di aiuto perché non mi piacciono gli orecchini pendenti ho votato perle. Però devo dire che forse più che la perla metterei un punto luce.. il vestito è già di suo molto elegante!