Biandronno, Varese · Da Giugno 2013
:)
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4073 giorni faIo ho iniziato settimana scorsa il giro di consegna delle partecipazioni... Sabato andiamo in comune per la promessa di matrimonio... Manca solo il noleggio della macchina (o macchine, dipende dal mio fm...)... A voi cosa manca ancora?
Ho partecipato al post di Rita Assunta
4073 giorni fa
Ho creato un post
4073 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe, perfettamente abbinate la vestito. Vi piacciono? A voi cosa manca?
Ho partecipato al post di Rita Assunta
4073 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4076 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Paola
4080 giorni fa
Ho creato un post
4080 giorni faAvete in mente una playlist di canzoni da far mettere durante il ricevimento? Io per il primo ballo pensavo agli Oeasis con Wanderwall... Cosa mi raccontate?
4086 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4087 giorni faRagazze, future spose mancano solo (SOLO) 116 giorni al nostro giorno perfetto... Inizia a salire un po' di ansia.. che ne dite?
Ho creato un post
4087 giorni faBuongiorno sposine... Mi sposo il giugno (tra soli 116 giorni) e abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio il verde tiffany e le farfalle... - Farfalle in fimo verde tiffany racchiuse in un sacchetto di organza bianco come segnaposto... -...
4087 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4087 giorni faTutto confermato con agenzia (per poter avere la lista nozze... ihihih). Partenza da malpensa l'8 giugno, scalo a Dubai e arrivo a Bangkok... 3 giorni liberi a Bangkok, 7 giorni di tour della thailandia completa in pensione completa e poi 6 giorni di...
Ho partecipato al post di Luana
4090 giorni faIl tema del mio matrimonio saranno farfalle in verde tiffany... :)
Ho partecipato al post di Maria
4093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM