Milano, Milano · Da Giugno 2013
Sono allegra e socievole, mi piace l'eleganza e la raffinatezza ma senza cadere nel banale. Cerco di non diventare una sposina ansiosa. Chissà se ci... Visualizza altro
Sono allegra e socievole, mi piace l'eleganza e la raffinatezza ma senza cadere nel banale. Cerco di non diventare una sposina ansiosa. Chissà se ci riuscirò ahahah
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4445 giorni faRagazze, qualcuna di voi che ha già fatto i libretti per le damigelle e i testimoni....me li potrebbe inviare? non so da che parte iniziare.....Grazieee le-mail è ***************@*****.**
Ho partecipato al post di Stefania
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4451 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
4452 giorni fa
Ho partecipato al post di Roro
4453 giorni fa
4453 giorni fa
Ho creato un post
4454 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio alcunr mie damigelle vogliono prendere il vestito on line, e io oltre al mio ho altri 4 matrimoni.........qualche sito economico e affidabile da consigliare
4454 giorni fa
4454 giorni fa
4456 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4457 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4457 giorni faScusate lo sfogo....ma è mai possibile che ognuno voglia dire il suo parere su ogni cosa che scegliamo???? adesso è la volta della partecipazione.....a chi nn puace la foto all'interno a chi il colore.....ufff il matrimonio e il nostro e sapete che...
Ho partecipato al post di Alessia
4458 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4459 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM