Spello, Perugia · Da Luglio 2013
pignola e attenta ad ogni dettaglio
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Manola
4535 giorni fa
4535 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4535 giorni faCiao "COLLEGHI DEL 01/06/14 - PERUGIA" come procedono i vostri preparativi? siete andati a dare una sbirciatina ad UMBRIA SPOSI? io sì e devo dire che sono rimasta un pò delusa, di tutto quello che cercavo (in più) non ho trovato niente!C'erano già...
4535 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4535 giorni fa
Ho creato un post
4536 giorni faCiao Ragazze, vorrei un aiuto da voi!Al nostro matrimonio abbiamo deciso di invitare i nostri colleghi accompagnati dai mariti/mogli!ma tra i miei invitati c'è una collega che non vorrei mai e poi mai che partecipasse.Come posso fare per invitarla ma...
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4537 giorni faGrazie ^_^...grazie a tutte voi Spose super "esperte" in materia, alle quali chiederò molti consigli e "ruberò" molte idee ^_^ perdonatemi per il copyright non autorizzato ^_^
4537 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4538 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4538 giorni faCiao a tutte voi "colleghe" SPOSE!!! ho una domanda da farvi e spero che i vostri consigli mi siano d'aiuto!!! Non sono un'amante del lancio del riso ed al suo posto mi è venuta l'idea di prendere le bolle di sapone(così è soddisfatto anche il...
Fotografi garanzie ANFM