Spello, Perugia · Da Luglio 2013
pignola e attenta ad ogni dettaglio
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
60Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Aiuto sposine ...oggi siamo andati pernla terza volta a vedere le bomboniere e abbiamo portato con noi le nostre family .conclusione? Più indecisi di prima allora mi serve proprio il vostro parere......
Ciao apro questo topic per ricevere da chiunque abbia già fatto il processetto, qualche dritta sulle domande possibili. Grazie
Scusate lo sfogo ragazze ma ogni tanto, come si dice a casa mia, viene fuori anche il mare! Non sopporto poi chi deve sempre mettere il becco e commentare nonostante non gli venga chiesto nulla!!! Chi...
Ciao ragazze!!!!Vi chiedo un aiuto, stò creando le WB per le nostre nozze ma ho la mente nel pallone per una frase da inserire nel biglietto per far capire agli invitati l'utilizzo corretto durante...
Ragazze il fioraio mi ha chiesto di portargli una foto di come vorrei il bouquet. Allora intanto sarà di rose rosa, un bel rosa acceso direi quasi fucsia! Al centro avrò una stellina di vetro a forma...
Ed ecco a voi le nostre partecipazioni definitive... Le adoro
Ma voi non siete preoccupate x le spese? I miei un po mi aiuteranno ma dalla parte di lui zero e su un centinaio max di invitati. Alla fine spenderemo quasi 20000 (e non mi sembra nemmeno di aver...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, cosa possiamo regalare ai nostri genitori al posto della bomboniera che faremo agli invitati? Come bomboniera daremo un piccolo tagliere di legno con...
Che tipo di regalato preferirete ricevere alle nozze?(o avete preferito) soldi viaggio di nozze a scelta degli invitati articoli per la casa o gli elettrodomesici? oppure averte scelto altro?tipo...
Li avete scelti subito o avete fatto fatica a sceglierli..io ho dei dubbi notevoli. .ho paura k qualcuno che non sceglierò magari ci rimarrà male..e invece i prescelti lo prenderanno come un grande...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Scusate... lunedì avevo visto che c'era la boutique per poter fare direttamente gli ordini online. dov'è finita???
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
K macchina avete scelto x le vostre nozze? Io non sono d'accordo con il mio fm perché io sono romantica vorrei una macchina elegante ma non troppo di lusso. .lui invece è meridionale e vorrebbe un...
Buongiorno, i tatuaggi vanno coperti o lasciati lì a bella vista? Qualcuna di voi li ha dovuti coprire?
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ciao care forumine, vi chiamo in appello per sapere quale tra queste bomboniere vi piace di più ... se nessuno di queste vi piace e mi volete dare qualche idea sarà apprezzatissima.
Ciao a tutte voi "colleghe" SPOSE!!! ho una domanda da farvi e spero che i vostri consigli mi siano d'aiuto!!! Non sono un'amante del lancio del riso ed al suo posto mi è venuta l'idea di prendere le...
alcuni premi...bene prova riuscitissima!!! ci manca solo decidere quali saranno i premi.....aiutoooooooooooooo!!!!
Non abbiamo proprio idea su che regalo fare ai testimoni...voi cosa avete pensato per i vostri testimoni di nozze?
Un consiglio ragazze, secondo voi i guanti ed il velo sono degli accessori indispensabili? Il mio abito è moooooolto lavorato nel corpetto e non vorrei esagerare, per di più il "velo" è un simbolo di...
Questa mi mancava! IL "PROTEGGI-TACCO"!!! Ma potrebbe essere un'idea ECCELLENTE! Ho visto scarpe rovinate da terra, erba e quant'altro... Magari da indossare inizialmente e poi in sala da togliere...
Ragazze tempo fa avevo già aperto un topic con questo titolo.. non so proprio dove buttarmi che topper prendere... sto guardando su internet gli unici carini che vedo sono questi.. ma lo sposoo la...
Uniamoci!!! Che ne dite? Confrontiamoci, diamoci coraggio, scambiamoci idee, abbiamo un traguardo in comune!!!
Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...
Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...
Fotografi garanzie ANFM