COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Manola
Manola

Spello, Perugia · Da Luglio 2013

pignola e attenta ad ogni dettaglio

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

2676giorni 12hh
P
Elenco spose 2014...vi và?
Piera, Il 23 Aprile 2012 alle 01:06

Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO

Laura, venerdì 6-Feb-15 799
Streghetta
Bomboniere datemi un consiglio
Streghetta, Il 13 Febbraio 2014 alle 20:18

Aiuto sposine ...oggi siamo andati pernla terza volta a vedere le bomboniere e abbiamo portato con noi le nostre family .conclusione? Più indecisi di prima allora mi serve proprio il vostro parere......

Teresa, sabato 15-Feb-14 35
M
Aiuto processetto in arrivo
Monica, Il 4 Febbraio 2014 alle 22:36

Ciao apro questo topic per ricevere da chiunque abbia già fatto il processetto, qualche dritta sulle domande possibili. Grazie

Manola, domenica 9-Feb-14 23
Paoletta
Perché tutti devono metterci il becco???
Paoletta, Il 23 Gennaio 2014 alle 23:22

Scusate lo sfogo ragazze ma ogni tanto, come si dice a casa mia, viene fuori anche il mare! Non sopporto poi chi deve sempre mettere il becco e commentare nonostante non gli venga chiesto nulla!!! Chi...

Eleonora, venerdì 23-Mag-14 43
Manola
Istruzioni per l'utilizzo della wedding bag
Manola, Il 15 Gennaio 2014 alle 20:41

Ciao ragazze!!!!Vi chiedo un aiuto, stò creando le WB per le nostre nozze ma ho la mente nel pallone per una frase da inserire nel biglietto per far capire agli invitati l'utilizzo corretto durante...

Manola, giovedì 16-Gen-14 10
Maria
Devo scegliere il bouquet...quale?
Maria, Il 15 Gennaio 2014 alle 14:30

Ragazze il fioraio mi ha chiesto di portargli una foto di come vorrei il bouquet. Allora intanto sarà di rose rosa, un bel rosa acceso direi quasi fucsia! Al centro avrò una stellina di vetro a forma...

Annalisa, sabato 18-Gen-14 30
Paola
Partecipazioni
Paola, Il 15 Gennaio 2014 alle 18:33

Ed ecco a voi le nostre partecipazioni definitive... Le adoro

Paola, giovedì 16-Gen-14 9
B
Preoccupata per le eccessive spese
Bianca, Il 13 Gennaio 2014 alle 15:20

Ma voi non siete preoccupate x le spese? I miei un po mi aiuteranno ma dalla parte di lui zero e su un centinaio max di invitati. Alla fine spenderemo quasi 20000 (e non mi sembra nemmeno di aver...

Federica, lunedì 19-Feb-18 57
Marta
Regalo per genitori
Marta, Il 14 Gennaio 2014 alle 13:18

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, cosa possiamo regalare ai nostri genitori al posto della bomboniera che faremo agli invitati? Come bomboniera daremo un piccolo tagliere di legno con...

Susy, mercoledì 5-Mar-14 15
Marly
Il vostro regalo di nozze ideale...
Marly, Il 10 Gennaio 2014 alle 10:24

Che tipo di regalato preferirete ricevere alle nozze?(o avete preferito) soldi viaggio di nozze a scelta degli invitati articoli per la casa o gli elettrodomesici? oppure averte scelto altro?tipo...

Sandra, mercoledì 26-Feb-14 61
B
Scelta dei testimoni
Bianca, Il 14 Gennaio 2014 alle 14:17

Li avete scelti subito o avete fatto fatica a sceglierli..io ho dei dubbi notevoli. .ho paura k qualcuno che non sceglierò magari ci rimarrà male..e invece i prescelti lo prenderanno come un grande...

Bianca, mercoledì 15-Gen-14 20
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Silvia
Boutique di matrimonio.com
Silvia, Il 8 Gennaio 2014 alle 21:50

Scusate... lunedì avevo visto che c'era la boutique per poter fare direttamente gli ordini online. dov'è finita???

Gaia, martedì 4-Feb-14 9
Daniela
Vinco il premio per il regalo più assurdo!
Daniela, Il 18 Luglio 2013 alle 15:17

Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...

Ilaria, lunedì 3-Dic-18 349
B
Macchina matrimonio
Bianca, Il 5 Gennaio 2014 alle 00:45

K macchina avete scelto x le vostre nozze? Io non sono d'accordo con il mio fm perché io sono romantica vorrei una macchina elegante ma non troppo di lusso. .lui invece è meridionale e vorrebbe un...

Ela., lunedì 16-Giu-14 103
Gabriella
Tatuaggi, mimetizzarli?
Gabriella, Il 11 Gennaio 2014 alle 11:58

Buongiorno, i tatuaggi vanno coperti o lasciati lì a bella vista? Qualcuna di voi li ha dovuti coprire?

Graziella, venerdì 24-Gen-14 26
Elena
Acconciatura laterale con coda
Elena , Il 7 Ottobre 2013 alle 20:20

Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...

Maria Laura, lunedì 23-Feb-15 452
Silvia
Cake topper personalizzato!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 4 Aprile 2013 alle 22:15

Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...

Roberto, sabato 29-Lug-17 425 1
Honey
Quale bomboniera vi piace?
Honey, Il 10 Gennaio 2014 alle 22:09

Ciao care forumine, vi chiamo in appello per sapere quale tra queste bomboniere vi piace di più ... se nessuno di queste vi piace e mi volete dare qualche idea sarà apprezzatissima.

Serena, mercoledì 15-Gen-14 47
Manola
Bolle di sapone al posto del riso
Manola, Il 14 Novembre 2013 alle 22:14

Ciao a tutte voi "colleghe" SPOSE!!! ho una domanda da farvi e spero che i vostri consigli mi siano d'aiuto!!! Non sono un'amante del lancio del riso ed al suo posto mi è venuta l'idea di prendere le...

Antonella, giovedì 9-Gen-14 28
Cinzia
Gratta e vinci...
Cinzia, Il 5 Dicembre 2013 alle 12:45

alcuni premi...bene prova riuscitissima!!! ci manca solo decidere quali saranno i premi.....aiutoooooooooooooo!!!!

Cinzia, sabato 11-Gen-14 39
Debora
Regalo testimoni di nozze
Debora, Il 4 Ottobre 2013 alle 17:35

Non abbiamo proprio idea su che regalo fare ai testimoni...voi cosa avete pensato per i vostri testimoni di nozze?

Caterina, mercoledì 5-Feb-14 83
Manola
Guanti e velo, si o no?!?!?
Manola, Il 4 Gennaio 2014 alle 14:19

Un consiglio ragazze, secondo voi i guanti ed il velo sono degli accessori indispensabili? Il mio abito è moooooolto lavorato nel corpetto e non vorrei esagerare, per di più il "velo" è un simbolo di...

Vale, venerdì 17-Gen-14 21
Girl
Scarpe "protette"
Girl , Il 8 Gennaio 2014 alle 12:25

Questa mi mancava! IL "PROTEGGI-TACCO"!!! Ma potrebbe essere un'idea ECCELLENTE! Ho visto scarpe rovinate da terra, erba e quant'altro... Magari da indossare inizialmente e poi in sala da togliere...

Elisa, lunedì 3-Mar-14 11
Silvia
Cake topper
Silvia, Il 8 Gennaio 2014 alle 18:04

Ragazze tempo fa avevo già aperto un topic con questo titolo.. non so proprio dove buttarmi che topper prendere... sto guardando su internet gli unici carini che vedo sono questi.. ma lo sposoo la...

Manuela, mercoledì 9-Apr-14 24
Emanuela
Club delle spose del 1° giugno
Emanuela, Il 19 Agosto 2013 alle 10:11

Uniamoci!!! Che ne dite? Confrontiamoci, diamoci coraggio, scambiamoci idee, abbiamo un traguardo in comune!!!

Emanuela, lunedì 10-Feb-14 30
Elena
Le musiche della nostra cerimonia
Elena , Il 30 Luglio 2013 alle 23:17

Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...

Ylenia, domenica 27-Mag-18 194
Flavia
Spose giugno 2014
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:10

Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Elisa, martedì 30-Set-14 189
Fede
Per cosa spenderete o avete speso di più per le nozze?
Fede, Il 23 Giugno 2013 alle 10:13

Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?

Valeria, martedì 22-Dic-15 483
A
Le nostre creazioni: cartina e qualche foto del giornale!!!
Alice, Il 7 Febbraio 2012 alle 22:49

Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...

Rosanna, venerdì 2-Ago-19 174